Aveva 58 anni
Dogliani. Le Onoranze Funebri Costantino annunciano la scomparsa di Donato Sobrero, 58 anni.
L’uomo lascia la moglie Patrizia, i figli Martina e Andrea, le sorelle Simona e Cecilia, il fratello Matteo, la nonna Cecilia, la suocera Vittoria, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.
A ricordarlo anche il cugino Bruno: “Ancora una persona cara che va prematuramente in cielo…. per me un dolore forte e inaspettato… mio cugino Donato, una presenza discreta ma importante fin dalla prima infanzia, quando lui mi sembrava già “grande” sebbene avesse pochi anni più di me. Donato é parte di una grande “famiglia di famiglie” intrecciate, Abbona-Schellino-Sobrero che, nel loro insieme, raggruppano gran parte delle radici della mia famiglia: le “sorelle”, fin dall’infanzia, di mia madre, i datori di lavoro di mio padre e molto altro. Donato ha vissuto una vita intensa, per la sua famiglia e per il lavoro, dimostrando solarità quotidiana e resilienza nei momenti impegnativi. Condoglianze a tutta questa bella, grande e coesa famiglia da parte mia e anche dalla comunità del Liceo Vasco Beccaria Govone, di cui ha fatto parte sua figlia Martina (Liceo Scientifico).”
Stasera, lunedì 25 novembre, alle ore 20 nella chiesa parrocchiale dei Santi Quirico e Paolo sarà recitato il rosario. Nella stessa parrocchia domani, martedì 26 novembre, alle ore 15 si celebreranno i funerali.