La perdita |
Cronaca
/

Dolore a Tarantasca per la morte di Mauro Delfino

14 novembre 2024 | 17:11
Share0
Dolore a Tarantasca per la morte di Mauro Delfino

Lottava contro un male incurabile da oltre tre anni

Tarantasca. Incredulità e cordoglio i sentimenti che da stamane si respirano in paese da quando ha iniziato a circolare la notizia della morte, a causa un male incurabile contro cui lottava da oltre 3 anni, di Mauro Delfino.

Delfino è mancato a 54 anni. “Ha lottato con tutte le sue forze – lo ricorda il sindaco Giancarlo Armando che perde un amico – soprattutto per i suoi ragazzi, anche in questo ultimo periodo in cui la malattia lo aveva messo duramente alla prova non si è mai arreso e mai ha smesso di sperare. Tarantasca perde un grande uomo, di poche parole, ma fermo e deciso. Siamo vicini a tutti i famigliari in questo momento di dolore“. Delfino era molto conosciuto anche per la sua passione per il calcio, aveva giocato in diverse squadre locali tra cui la Gem Chimica.

A piangerne la scomparsa la moglie Cinzia (fiorista a a Caraglio) con Ramon e Desiré, il papà Silvio, la sorella Cristiana, la suocera Margherita, i cognati, Gabriele, Valter e Simona, i nipoti Gioele, Sofia, Stefano e Francesco e parenti tutti.

Domani sera, venerdì 15 novembre, alle ore 20 nella parrocchia di Tarantasca si reciterà il rosario. Nella stessa parrocchia sabato 16 novembre alle ore 14.30 si celebreranno i funerali.