Galleria “Cittadina” di Cuneo: chiusura notturna per manutenzione

18 novembre 2024 | 15:14
Share0
Galleria “Cittadina” di Cuneo: chiusura notturna per manutenzione
Galleria CIttadina della Est Ovest di Cuneo

A partire da mercoledì 20 novembre, la galleria “Cittadina” sulla statale 705 “di Cuneo” sarà chiusa al traffico nelle ore notturne, dalle 21:00 alle 6:00, per consentire interventi di manutenzione sull’impianto di illuminazione.

Disagi in vista per gli automobilisti che percorrono la statale 705 “di Cuneo”. Anas ha infatti annunciato la chiusura notturna della galleria “Cittadina” della Est-Ovest, compresa tra il km 2,200 e il km 3,700, a partire da mercoledì 20 novembre e fino a mercoledì 4 dicembre.
Il motivo? Lavori di manutenzione straordinaria sull’impianto di illuminazione all’interno della galleria. Per garantire la sicurezza degli operai e la corretta esecuzione degli interventi, è stato necessario disporre la chiusura al traffico nelle ore notturne, dalle 21:00 alle 6:00.
Le uniche notti in cui la galleria rimarrà aperta sono quelle tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì. Durante le ore di chiusura, la circolazione sarà deviata sulla rete locale.
Per rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione del traffico, è possibile consultare l’applicazione gratuita “VAI” di Anas, disponibile sugli store digitali. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti “Pronto Anas” chiamando il numero verde 800.841.148.