Gli Indipendenti e il “bilancio sbilanciato” del Comune di Cuneo
Il gruppo di opposizione propone un incontro aperto alla cittadinanza. “Metteremo in evidenza gli sprechi e le spese inutili, i mancati incassi e l’uso di un grande patrimonio che invece di essere valorizzato e produrre ricchezza viene svenduto a pezzi. La realtà grave di alcune partecipate. Soprattutto in questo contesto l’inutilità di aumenti di tasse e sanzioni”, spiega il capogruppo Giancarlo Boselli
Cuneo.“Aumenti delle tasse, sanzioni, sprechi, mancati incassi e spese inutili” del Comune di Cuneo e della giunta Manassero saranno al centro dell’incontro pubblico organizzato dal gruppo di opposizione “Indipendenti” per lunedì 2 dicembre nella sede di via Meucci, 19.
L’evento, aperto alla cittadinanza e dal titolo “Un bilancio sbilanciato“, avrà inizio alle 18.15 e vedrà la presenza dei due consiglieri comunali del gruppo: Giancarlo Boselli e Paolo Armellini. “Fare un’analisi del Bilancio di un Comune e’ come fare una radiografia – dichiara Boselli. – Si scopre nel dettaglio tutto quello che c’è e anche quello che manca. Lunedì sera metteremo in evidenza gli sprechi e le spese inutili, i mancati incassi e l’uso di un grande patrimonio che invece di essere valorizzato e produrre ricchezza viene svenduto a pezzi. La realtà grave di alcune partecipate. Soprattutto in questo contesto l’inutilità di aumenti di tasse e sanzioni.”