La cuneese Lina Simonetti entra nella segreteria Cisl Fnp Piemonte
“Sono onorata e contenta non solo per me ma anche per la FNP di Cuneo perché è un riconoscimento del lavoro svolto, tutti insieme, in questi anni” le parole della neo-eletta
Lo scorso 28 ottobre la cuneese Lina Simonetti é stata eletta dal consiglio generale Fnp Cisl Piemonte riunito presso la sede regionale di Torino. E’ entrata nella segreteria Cisl Fnp Piemonte (la federazione regionale dei Pensionati Cisl che conta in regione circa 100 mila iscritti) dove affiancherà il segretario generale Alessio Ferraris.
Il Segretario generale della Cisl Cuneo, Enrico Solavagione, ha espresso il suo apprezzamento per la scelta della Federazione dei pensionati regionale di nominare una cuneese alla Segreteria e a dichiarato: “che la federazione dei pensionati regionale abbia scelto una cuneese per la segreteria è motivo di orgoglio per tutti noi, sono convinto che Lina porterà passione e concretezza anche nel suo nuovo e importante incarico. Un in bocca al lupo a tutta la segreteria Fnp regionale. La Federazione dei pensionati è una Federazione importante per la tutta la Cisl”.
“La Segreteria Pensionati di Cuneo condivide il riconoscimento e la disponibilità della Segretaria Lina Simonetti, a ricoprire il ruolo di Segretari FNP Piemonte, considerato la capacità di iniziativa e l’impegno nelle attività messe in campo in questi quasi cinque anni di segretaria in Fnp Cuneo e motivo di gratificazione per noi cuneesi congratularci per questo nuovo incarico, che dà lustro alla FNP e alla Cisl – dichiara il Segretario generale Matteo Galleano. Questo rende necessario un avvicendamento che comporterà di avere una nuova segretari per la FNP Cisl Cuneo per proseguire l’importante impegno che questa Organizzazione sindacale deve e vuole fare nei confronti dei soci iscritti”.
Infine Lina Simonetti ha dichiarato: “sono onorata del nuovo incarico e sono contenta non solo per me ma anche per la FNP di Cuneo perché è un riconoscimento del lavoro svolto, tutti insieme, in questi anni”.