Le Aree Protette Alpi Marittime invitano imprese e società a diventare loro partner
I soggetti privati selezionati potranno abbinare la loro immagine alle attività del Parco
Diventare partner dei Parchi e delle Riserve è la nuova opportunità che l’Ente Aree Protette Alpi Marittime rivolge ai soggetti privati che desiderano unire l’immagine della propria attività e produzione a progetti di ricerca scientifica, conservazione della biodiversità, azioni e prodotti di promozione del territorio (pubblicazioni, pieghevoli, mostre…), attività culturali e di educazione ambientale.
Le imprese, società, cooperative, associazioni potranno individuare, tra diverse tipologie di partnership, quella che corrisponde maggiormente alla propria idea di investimento o fornitura di materiali ed attrezzature, legando il proprio marchio (brand) alle finalità del Parco che sono previste nella legge istitutiva (Lr 19/2009).
L’opportunità di legarsi all’immagine della più grande area protetta piemontese, nota in tutto il mondo per la sua elevata biodiversità, per le collaborazioni internazionali ed attività passa attraverso l’invio di una manifestazione di interesse.
Le modalità per inviarla sono illustrate con la pubblicazione di un avviso. Il termine per l’invio delle candidature – seguendo le indicazioni riportate nell’avviso – è il 15 dicembre prossimo.