Le “fatine” della Joy’s di Cavallermaggiore volano ai Nazionali
Saranno impegnate ad Imperia dal 12 al 15 dicembre
Grande soddisfazione per le “fatine” della Joy’s di Cavallermaggiore che recentemente hanno conquistato l’accesso alle Finali italiane PGS grazie ai risultati ottenuti alle finali regionali a squadra di ginnastica artistica.
Le ragazze si sono distinte tra ben 29 società ed oltre 90 team. La società é scesa in pedana con quattro categorie: mini, giovanile, mista, open. Le medaglie, ben tre ori, sono arrivate dalla mista formata da Anna Giletta, Sara Filippini, Sofia Gallo, Arianna Panero e Allegra Tavella), dalla giovanile composta da Caterina Balestrino, Sofia Bono, Raluca Sterpu, Alice Avalle e dalla open con Alessia Sardo, Beatrice Sanmartino, Letizia Bonino e Sofia Pipino. Ed inoltre è arrivato anche il bronzo nella mista con Francesca Ghione, Aya Et Toumi, Beatrice Amato, Francesca Oberto e Rebecca Cuccu. Bene anche la categoria mini che ha ottenuto un buon quinto posto facendo ben sperare per il futuro.
Soddisfazione per l’allenatore Ivan Bruno che sottolinea l’impegno e la passione delle ragazze che si allenano sia a Cavallermaggiore che alla Vitality di Savigliano; sono tutte provenienti prevalentemente dal cuneese, Cavallermaggiore, Savigliano, Racconigi, Cherasco, Bra e prima cintura di Torino.
Ora quindi concentrazione e allenamenti per l’appuntamento delle finali Finali italiane PGS in programma ad Imperia dal 12 al 15 dicembre.