Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da giovedì 14 a domenica 17 novembre

14 novembre 2024 | 11:24
Share0
Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da giovedì 14 a domenica 17 novembre

Dopo le deboli nevicate dell’altro giorno, si torna al piattume meteo. Le notizie sono davvero ridotte al lumicino per quanto riguarda i settori di nordovest. Purtroppo però la cronaca ci racconta di eventi infausti, che attualmente stanno interessando la Sicilia orientale, dove violenti temporali hanno causato alluvioni pesanti…

Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da martedì 12 a giovedì 14 novembre 2024. Dopo le deboli nevicate dell’altro giorno, si torna al piattume meteo. Le notizie sono davvero ridotte al lumicino per quanto riguarda i settori di nordovest. Purtroppo però la cronaca ci racconta di eventi infausti, che attualmente stanno interessando la Sicilia orientale, dove violenti temporali hanno causato alluvioni pesanti. Continueremo così per molti giorni a venire, attualmente non si scorgono segni di deterioramento meteo degni di essere presi in considerazione nemmeno nel lungo periodo. Perdonatemi il semi-copia incolla, ma le giornate, al di là del loro progressivo accorciamento, saranno pressoché identiche.

Oggi, giovedì 14 novembre. Cielo sereno. Vento di brezza. Temperature stazionarie.

Venerdì 15. Cielo sereno. Vento di brezza. Temperature stazionarie.

Sabato 16. Cielo sereno. Vento di brezza. Temperature stazionarie.

Domenica 17. Possibili velature in quota, talvolta spesse. Passaggi nuvolosi pomeridiani e possibile ritorno delle nebbie sulla parte padana e collinare. Vento a regime di brezza.Temperature stazionarie.