che tempo farà? |
Meteo
/

Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 25 a giovedì 28 novembre

25 novembre 2024 | 11:25
Share0
Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 25 a giovedì 28 novembre
[immagine di repertorio]

Un tempo piuttosto immobile, che non riesce a portare né l’inverno, né la neve tanto utile per chi ci vive. Questa notte un blando fronte atlantico cercherà di dispensare qualche fiocco, ma purtroppo non sarà accompagnato da temperature basse, fatto che relegherà le già esigue nevicate in alta quota…

Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 25 a giovedì 28 novembre 2024. Un tempo piuttosto immobile, che non riesce a portare né l’inverno, né la neve tanto utile per chi ci vive. Questa notte un blando fronte atlantico cercherà di dispensare qualche fiocco, ma purtroppo non sarà accompagnato da temperature basse, fatto che relegherà le già esigue nevicate in alta quota. Inoltre, per sua direzione sfavorevole, le Liguri e gran parte delle Marittime sembrerebbero fuori dai giochi.

Oggi, lunedì 25 novembre.Cielo in gran parte sereno, le nuvole tenderanno a comparire in serata. Vento a regime di brezza. Temperature stazionarie.

Martedì 26.Qualche goccia di pioggia in nottata, anche se la Granda resterà grossomodo sottovento. Fiocchi in alta quota, con qualche accumulo sulle Cozie (poca roba) ma a quote elevate. Generale miglioramento dopo le 10.00. Vento a regime di brezza occidentale. Temperature: in aumento le minime, in lieve flessione le massime.

Mercoledì 27.Nuvolosità bassa tra collina e pianura al mattino, in parziale ritirata durante le ore più calde; maggiormente soleggiato altrove. Vento a regime di brezza. Temperature grossomodo stazionarie e sempre al di sopra della media stagionale.

Giovedì 28. Nebbie insistenti tra pianura e parte collinare. Più Sole dal cuneese verso pedemontana e montagne. Vento a regime di brezza. Temperature. Stazionarie tra pianura vallate e pedemontane, in aumento in montagna.

Bene, per oggi è tutto, ci aggiorniamo giovedì. Ciao!