Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 4 a giovedì 7 novembre
Anticiclone in invecchiamento, aria viziata e nebbie in diffusione, questa la risultante di una circolazione che si è bloccata in favore dell’alta pressione dopo un lungo periodo perturbato. Ci vorrebbe della sana alternanza, ma ahimè questa s’è un po’ persa per strada…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 4 a giovedì 7 novembre 2024. Anticiclone in invecchiamento, aria viziata e nebbie in diffusione, questa la risultante di una circolazione che si è bloccata in favore dell’alta pressione dopo un lungo periodo perturbato. Ci vorrebbe della sana alternanza, ma ahimè questa s’è un po’ persa per strada.
Sta di fatto che il meteo sulla Granda da qui a giovedì si appiattirà maggiormente. Sole meno protagonista e nebbie maggiormente estese e persistenti anche nelle ore centrali della giornata, specie mercoledì, quando si dovrebbe registrare un cielo a tratti generalmente molto nuvoloso o coperto. Vento a generale regime di brezza o assente. Temperature stazionarie; calo più evidente delle minime solo a partire da giovedì.
Bene, per oggi è tutto. Io vi saluto e rimando a giovedì mattina.