Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da martedì 12 a giovedì 14 novembre
Fase di stanca meteorologica con qualche fiocco sulle Alpi occidentali. Molti blasonati siti meteo millantavano nevicate anche copiose, fatto che ha probabilmente generato aspettative presso gli operatori sciistici. Purtroppo le montagne rimarranno sostanzialmente brulle ancora per un po’…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da martedì 12 a giovedì 14 novembre 2024. Fase di stanca meteorologica con qualche fiocco sulle Alpi occidentali. Molti blasonati siti meteo millantavano nevicate anche copiose, fatto che ha probabilmente generato aspettative presso gli operatori sciistici. Purtroppo le montagne rimarranno sostanzialmente brulle ancora per un po’.
Oggi, martedì 12 novembre. Cielo coperto con deboli piogge maggiormente probabili tra pedemontane e vallate; quota delle deboli nevicate superiore ai 1000 metri. Accumuli che non dovrebbero varcare la soglia dei 1o cm nemmeno in alta quota. Precipitazioni previste in esaurimento entro il cuore del pomeriggio. Vento debole. Temperature in sensibile calo.
Mercoledì 13.Generale ritorno al sereno, poi possibile aumento della nuvolosità in serata, ma senza precipitazioni. Vento di brezza. Temperature massime in aumento, minime stazionarie; prime estese brinate in pianura.
Giovedì 14.Cielo tendenzialmente sereno. Vento di brezza. Temperature stazionarie.
Ci leggiamo giovedì mattina.