L’Onorevole Luigi Marattin ha presentato il suo libro a Scrittorincittà 2024
18 novembre 2024 | 12:39
“La missione possibile”, un volume che è un manifesto politico con le intenzioni di offrire alla cittadinanza una alternativa liberale e democratica
Grande partecipazione all’evento di “scrittorincittà“, che ha visto la presenza dell’Onorevole Luigi Marattin, ospite d’eccezione per la presentazione del suo libro “La missione possibile“. L’incontro si è svolto in un clima di vivace interazione, hanno dialogato con l’autore Gabriele Buonomo e Umberto Brignone.
L’ avvocato Francesco Hellmann ha introdotto la presentazione, aprendo il dibattito e ponendo l’accento su temi i più salienti del libro e facendo cenno alla neonata associazione politica Orizzonti Liberali, fondata da Luigi Marattin, che vede lo stesso avvocato impegnato nella direzione nazionale. L’associazione, già forte di numerosi iscritti in Piemonte, si propone come punto di riferimento per il dibattito e l’elaborazione di proposte liberali.
‘C’è un grande spazio politico da percorrere per chi non si riconosce nel tifo da curva tra destra e sinistra .
Con il suo libro l’onorevole Marattin ha spiegato in modo chiaro e lucido il percorso, sicuramente non breve, per dare agli italiani un’alternativa di stampo liberale e democratico’ ha commentato Hellmann.
L’entusiasmo del pubblico ha confermato il successo dell’evento, che si è concluso con un vivace scambio di idee e riflessioni tra i partecipanti.