Mario Calabresi a caccia di risposte nel “Tempo del bosco”

28 novembre 2024 | 10:30
Share0
Mario Calabresi a caccia di risposte nel “Tempo del bosco”
​Mario Calabresi

A Cuneo il 7 dicembre nell’ambito di “scrittorincittà” per presentare il suo ultimo libro, un invito a riflettere sul nostro presente, a riscoprire il valore delle piccole cose e a ritrovare un senso di connessione con gli altri e con il mondo che ci circonda

Cuneo si prepara ad accogliere Mario Calabresi, noto giornalista e scrittore, sabato 7 dicembre alle ore 16 presso il cinema Monviso. L’autore presenterà il suo ultimo libro, “Il tempo del bosco”, edito da Mondadori.
In un’epoca caratterizzata dalla frenesia e dall’incertezza, Calabresi intraprende un viaggio alla scoperta di storie ordinarie e straordinarie, alla ricerca di risposte e di un senso di appartenenza. Partendo da un semplice quesito posto da una giovane studentessa, l’autore ci conduce in un percorso intimo e profondo, alla scoperta di un mondo dove il tempo sembra rallentare e dove la natura e l’uomo si intrecciano in un rapporto di reciproca cura.
“Il tempo del bosco” è un invito a riflettere sul nostro presente, a riscoprire il valore delle piccole cose e a ritrovare un senso di connessione con gli altri e con il mondo che ci circonda.