Orizzonti Liberali Cuneo a Milano per “Il coraggio di partire”

27 novembre 2024 | 13:00
Share0
Orizzonti Liberali Cuneo a Milano per “Il coraggio di partire”

La convention meneghina ha dato il via ad un innovativo percorso di unione e coordinamento per tutto il mondo di ispirazione liberal-democratica

Nelle giornate del 23 e 24 novembre a Milano nel Big Theatre si è tenuto l’evento “Il coraggio di partire” organizzato da associazioni, movimenti e realtà liberali per aprire i cantieri ad un percorso chiaro che vuole giungere all’unità di tutti i liberal-democratici in un unico partito liberal-democratico, alternativo al bipopulismo di destra e di sinistra.

Orizzonti Liberali ha dato il suo contributo di avvio di una fase complessa ma necessaria, insieme ai LibDem Europei, insieme a NOS, a Patto Ecologista Riformista e insieme ad altri individui e gruppi liberali.
Importante partecipazione da tutte le regioni d’Italia in un unico luogo, con l’obiettivo di rendere l’Italia un Paese migliore.
Orizzonti Liberali Cuneo ha attivamente partecipato ai lavori per l’avvio del dialogo di costituzione del nuovo partito, dimostrando massimo impegno sui territori e dedizione per la causa.
Presenti all’evento l’Avvocato Francesco Hellmann, membro della Direzione Nazionale di Orizzonti liberali, Alexandra Casu, Umberto Bellotti e Marco Anselmo che hanno ribadito il loro entusiasmo di attivisti liberal-democratici sostenendo: “saremo artigiani di proposte riformiste per essere partigiani di libertà”