“Rincontriamoci a scuola” alla primaria di San Chiaffredo di Busca e Tarantasca
Appuntamento sabato 14 dicembre, dalle ore 15 alle 18
Busca/Tarantasca. Manca sempre meno all’abbattimento dell’attuale edificio che ospita la scuola primaria di San Chiaffredo, frazione divisa tra i comuni di Busca e Tarantasca in vista della costruzione di quella nuova a partire da gennaio 2025.
Nell’ambito di questo cambiamento che interesserà la frazione gli insegnanti della scuola, in stretta collaborazione con la Pro Loco con cui vantano un ottimo rapporto di lungo corso, hanno organizzato un’iniziativa battezzata “Rincontriamoci a scuola”, in programma per sabato 14 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.
All’iniziativa sono invitati a partecipare gli ex di tutte le categorie: alunni, insegnanti, collaboratori scolastici e tutti coloro che si sentono legati alla Scuola Primaria di San Chiaffredo. “Sarà un’occasione per rivedersi, ricordare insieme, riabbracciarsi” riferiscono gli insegnanti. Non mancheranno le sorprese e seguirà anche un rinfresco. Inoltre sarà allestita una mostra e per questo serve la collaborazione di tutti. Dal 2 al 6 dicembre, in orario scolastico, si raccoglieranno quaderni, foto legati naturalmente alla scuola. Tutto il materiale sarà restituito ai proprietari e va consegnato in una busta trasparente con nome e data.
Per info chiamare a scuola in orario scolastico allo 0171/937198.
Passate parola e non mancate!!!