in tv! |
Società
/

Acqua Sant’Anna su Retequattro nel programma “PENSA IN GRANDE”

19 dicembre 2024 | 15:53
Share0
Acqua Sant’Anna su Retequattro nel programma “PENSA IN GRANDE”
Acqua Sant’Anna su Retequattro nel programma “PENSA IN GRANDE”
Acqua Sant’Anna su Retequattro nel programma “PENSA IN GRANDE”

In onda domenica 22 dicembre alle ore 14.30 il successo imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa

Domenica 22 dicembre alle ore 14.30 nel programma “PENSA IN GRANDE” in onda su Retequattro sarà raccontato il successo imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa.

Il progetto editoriale di Videonews é giunto alla quinta edizione, è un programma a cura di Carlo Gorla, con la regia di Roberto Burchielli, produttore esecutivo Martina Vasile, scritto da Beba Slijepcevic con Sara Scorpati; presenta i grandi imprenditori italiani attraverso una narrazione coinvolgente e positiva. Le storie, raccontate in prima persona, sono quelle di chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. Sono storie di eccellenze e di grandi personaggi, sognatori, visionari che, “accesi” da una piccola idea, hanno saputo pensare in grande.

Alberto Bertone sarà il protagonista della puntata prenatalizia. Attraverso la sua voce sarà mostrata ai telespettatori la nascita e la ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani: dalle prime sfide che l’imprenditore ha affrontato fino consolidamento della leadership del brand reso possibile dalla continua innovazione, dalla incessante diversificazione dell’offerta e dalla costante attenzione per l’ambiente e la sostenibilità.

Attorno all’imprenditore visionario, che intuì le potenzialità dell’acqua dalle qualità uniche che sgorga nel cuore delle Alpi Marittime, vivono nel racconto anche famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici, figure che da più di 25 anni supportano l’avventura imprenditoriale di Alberto Bertone.