Al Milanollo arriva “La Famiglia?”: risate e riflessioni sulla terza età

20 dicembre 2024 | 11:15
Share0
Al Milanollo arriva “La Famiglia?”: risate e riflessioni sulla terza età
Alcuni attori di La Famiglia?

La commedia brillante, diretta da Gianni Raso e con nomi di spicco del teatro come Franco Barbero, racconta di un gruppo attori ormai in pensione

Savigliano – Il Teatro Milanollo si prepara ad accogliere un nuovo spettacolo che promette di far ridere e riflettere. Il 28 dicembre, alle ore 21, andrà in scena la commedia in due atti “La Famiglia?”, interpretata dalla compagnia teatrale “Universal Foxy“.
La pièce, diretta da Gianni Raso, racconta la storia di un gruppo di attori ormai in pensione che trovano rifugio in una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA). Tra le mura della struttura, i protagonisti si confrontano con i problemi e le gioie della quotidianità, creando situazioni esilaranti e momenti di profonda riflessione.
Il cast, che vanta la presenza di nomi di spicco del teatro italiano come Franco Barbero, porta in scena una commedia che affronta con leggerezza e ironia temi importanti come la vecchiaia, i rapporti familiari e la ricerca di un senso nella terza età.
“La Famiglia?” è uno spettacolo che non mancherà di divertire e commuovere il pubblico, invitandolo a riflettere sulla complessità dei rapporti umani e sul valore della famiglia.
Biglietti: In vendita esclusivamente presso l’Ufficio Turistico di piazza Santarosa (il mercoledì dalle 10 alle 12.30; il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30) – Per informazioni 800.954.403