Cervasca, stop all’acqua potabile: lavori in via Rivetta
A partire da giovedì 19 dicembre, sospensione del servizio idrico in via Rivetta e possibili disagi in altre aree. Ecco le zone interessate
L’Azienda Cuneese dell’Acqua Spa (ACDA) comunica che a partire da oggi, giovedì 19 dicembre, sarà impegnata nella riparazione di un’importante perdita a Cervasca e che pertanto è prevista la sospensione del servizio idropotabile in Via Rivetta nelle giornate di venerdì 20 dicembre dalle ore 08.30 alle 17.30 e lunedì 23 dicembre dalle ore 08.30 alle 15.30.
“Nella giornata di lunedì – continua ACDA in un comunicato – potranno verificarsi locali cali di pressione e mancanze di acqua anche in tutta la zona di Santa Croce di Cervasca, San Defendente, Regione Colombero, Tetto Giordano, Cascina Rottasso, Ruata Renaudo, con episodi di acqua mista ad aria e non limpida al ripristino del servizio, che andranno ed esaurirsi spontaneamente con il normale utilizzo nelle ore seguenti. Per l’intera durata dei lavori, anche in orario notturno, non sarà possibile l’accesso in Via Rivetta da Via Cuneo per la presenza del cantiere”.