dal 1° gennaio 2025 |
Sanità/Salute
/
Società
/

Cuneo, cessano l’attività due medici di medicina generale

16 dicembre 2024 | 15:58
Share0
Cuneo, cessano l’attività due medici di medicina generale

Sono il Dottor Rosario Di Galbo e la dottoressa Silvia Monti

Cuneo. L’Asl Cn1 informa dal 1° gennaio 2025 (ultimo giorno lavorativo 31.12.2024) i medici di Medicina Generale Rosario Di Galbo e Silvia Monti cesseranno la propria attività a Cuneo.

La scelta del nuovo medico tra quelli presenti nell’ambito distrettuale da parte degli assistiti può
essere effettuata con differenti modalità:
– online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS, ( https://pua.salutepiemonte.it/pua);
– presso gli sportelli multifunzionali, muniti della tessera sanitaria e codice fiscale o, nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, della delega firmata e corredata da copia del documento di identità del delegante presso i seguenti sportelli: A tale proposito si ricorda che gli orari degli sportelli multifunzionali sono reperibili al sito: https://www.aslcn1.it/assistenza- territoriale/distertti-sanitari/sedi-e-orari-sportelli-multifunzionali.

Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.