Giancarlo Boselli chiede di intitolare il Teatro Toselli a Nello Streri
“E’ ampiamente riconosciuto l’importante e determinante ruolo avuto dall’Avvocato Nello Streri nella crescita e nello sviluppo dell’attività del Teatro Toselli con stagioni di grande valore, che permisero di ottenere prestigio a livello nazionale”, scrive il leader degli Indipendenti
Intitolare il cuneese Teatro Toselli all’avvocato Nello Streri, che della città fu anche assessore e vicesindaco. E’ il contenuto di un’interrogazione alla sindaca Patrizia Manassero depositata nei giorni scorsi dal consigliere comunale Giancarlo Boselli. “E’ ampiamente riconosciuto l’importante e determinante ruolo avuto dall’Avvocato Nello Streri nella crescita e nello sviluppo dell’attività del Teatro Toselli con stagioni di grande valore, che permisero di ottenere prestigio a livello nazionale”, scrive il leader degli Indipendenti.
Boselli chiede di convocare la Conferenza dei Capigruppo e la competente Commissione Consiliare permanente per dare attuazione alla proposta. La risposta nel prossimo consiglio comunale.