Gli auguri di buone feste dal presidente della neonata Asd Pallavolo Cuneo
Davide Bonino ringrazia tutti quanti, dai ragazzi agli allenatori, passando per gli sponsor per aver creduto fin da subito nel progetto
Il presidente della neonata Asd Pallavolo Cuneo, Davide Bonino, ha voluto porgere i suoi personali auguri per queste feste.
L’Asd è una nuova società che ha fatto capolino lo scorso autunno nel cuneese dove mancava un’offerta pallavolistica di livello intermedio che ha spinto un gruppo di volontari, tra cui molto genitori, a farla nascere.
Come ogni fine anno che si rispetti è tempo di bilanci, con orgoglio la società condivide alcuni numeri che testimoniano un percorso in crescita e i primi traguardi raggiunti:
– 230 ore di allenamenti svolti, che hanno permesso ai nostri atleti di crescere e migliorarsi;
– 168 ore dedicate a partite amichevoli e tornei, che hanno offerto momenti di confronto e sviluppo;
– 56 partite ufficiali disputate, tra campionati FIPAV, CSI, amichevoli e tornei.
“Questi risultati, per una società al suo primo anno di vita, rappresentano una base solida su cui costruire un futuro ricco di soddisfazioni” affermano con convinzione dal direttivo.
Lo scorso 17 dicembre al Bowling QueenTouch di Borgo San Dalmazzo, main sponsor, la festa di Natale per atleti, allenatori, direttivo e famiglie. Un bel momento per ritrovarsi.
Scrive Bonino: “Carissime atleti, famiglie, allenatori e sponsor,