




Debutto dell’edizione numero 50 stasera, lunedì 23 dicembre, dalle ore 20.30
Dogliani. Stasera, lunedì 23 dicembre, il Presepe Vivente di Dogliani festeggia mezzo secolo. Dal 1974 è una tappa fissa per migliaia di visitatori.
“Un traguardo importante che ci riempie di orgoglio” riferiscono dall’organizzazione.
Tutto pronto per questo 23 e 24 dicembre quando la splendida cornice di Dogliani Castello si trasforma nella Betlemme di 2000 anni fa, grazie alla Pro Loco Castello e l’aiuto dei mestieranti. Come da consuetudine, si cercherà di rispettare la tradizione e far rivivere l’atmosfera natalizia, con le luci elettriche che lasciano spazio al fuoco e alla luce fioca di candele, fiaccole e bracieri ed ogni ambientazione allestita con grande cura per i dettagli.
La manifestazione, come consuetudine, non sarà a numero chiuso, non è richiesta la prenotazione o l’acquisto preventivo del biglietto. L’inizio è previsto per le ore 20.30. Come ogni anno sarà presente il servizio navetta gratuito da Dogliani Borgo e ampi parcheggi illuminati (Piazza Solferino, Piazzale del Cimitero in Dogliani Castello e Piazza D’Armi in Dogliani Borgo – retro Ospedale Civico).
L’ingresso è a pagamento (5,00 €), eccetto per i bambini (inferiori ai 10 anni) che è gratuito.
Per informazioni:
Facebook: Pro Loco Castello
Instagram: @prolocodoglianicastello
prolococastello@gmail.com
Tel. Andrea +39.331.1604418