LA RIAPERTURA |
Altre News
/
Cronaca
/

La tabaccheria Arlotto riapre i battenti: un omaggio a Fabrizio

18 dicembre 2024 | 11:15
Share0
La tabaccheria Arlotto riapre i battenti: un omaggio a Fabrizio
La Tabaccheria Arlotto

A San Defendente di Cervasca, Natalia Arlotto porta avanti l’attività di famiglia, tramandando l’eredità del padre prematuramente scomparso

Cervasca – Un nuovo capitolo si apre per la tabaccheria Arlotto di via Nazionale a San Defendente. Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Arlotto, avvenuta lo scorso 30 giugno in un incidente stradale, è la figlia Natalia, 23 anni, a prendere le redini dell’attività di famiglia.
Lunedì la tabaccheria, edicola e ricevitoria ha riaperto i battenti, accogliendo i clienti con un sorriso e un pensiero rivolto a Fabrizio. “È un momento molto emozionante per me”, afferma Natalia, “ma sento anche una grande responsabilità. Voglio portare avanti l’attività di mio padre con la stessa passione e dedizione che lo contraddistingueva”.
La tabaccheria sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle 6 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, offrendo tutti i servizi abituali. La comunità di San Defendente si è stretta attorno a Natalia, augurandole il meglio per questa nuova avventura.