che tempo farà? |
Provincia di Cuneo
/

Le previsioni meteo in provincia di Cuneo di giovedì 5 e venerdì 6 dicembre

5 dicembre 2024 | 10:58
Share0
Le previsioni meteo in provincia di Cuneo di giovedì 5 e venerdì 6 dicembre
[immagine di repertorio]

La prima fase di raffreddamento è iniziata, subirà una parziale interruzione tra domani e sabato. Da domenica probabilmente busserà alle nostre porte l’inverno tentando successivamente di sfondarle, con una possibile burrasca di föhn: parleremo il 6…

Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo di giovedì 5 e venerdì 6 dicembre 2024. La prima fase di raffreddamento è iniziata, subirà una parziale interruzione tra domani e sabato. Da domenica probabilmente busserà alle nostre porte l’inverno tentando successivamente di sfondarle, con una possibile burrasca di föhn: parleremo il 6. La cautela non è mai troppa, quindi direi che sarà venerdì il momento giusto per poterne parlare, ma sì: una vera e propria parentesi fredda (non eccezionalmente fredda) sembrerebbe voler prendere il via dall’Immacolata. Da prima sarà sterile, ventosa e asciutta, poi, chissà: ne seguiremo le interessanti evoluzioni.

Oggi, giovedì 5. Cielo sereno al mattino, poi probabili stratificazioni in transito. Ventilazione sempre calma. Temperature stazionarie in montagna, in lieve calo al piano.

Venerdì 6.Parzialmente nuvoloso su tutti i settori. Ventilazione debole. Temperature in generale aumento.

Bene, per oggi è tutto, a venerdì.