Luciano Messa lascia la Giunta di Bra: una perdita per la città

Dopo quindici anni, l’assessore Luciano Messa ha annunciato le sue dimissioni. La decisione, motivata da un nuovo impegno professionale incompatibile con il ruolo di assessore.
Messa, ingegnere e architetto, ha dedicato gli ultimi quindici anni al servizio della comunità braidese, ricoprendo il ruolo di assessore sotto le amministrazioni di Bruna Sibille e Gianni Fogliato. Durante il suo mandato, ha dimostrato grande passione e dedizione, occupandosi di numerosi progetti per lo sviluppo della città.
Nonostante la decisione sia stata difficile, Messa ha espresso la sua gratitudine per l’esperienza vissuta e per il sostegno ricevuto da tutti i cittadini. “Credo di aver fatto il mio dovere”, ha dichiarato in Consiglio comunale, ringraziando i colleghi, i dipendenti comunali e tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi anni.
Il sindaco Gianni Fogliato ha espresso profondo rammarico per la partenza di Messa, sottolineando il suo prezioso contributo alla città. “Luciano Messa è stato un esempio di impegno civico e passione per il proprio lavoro. La sua assenza si farà sentire”, ha dichiarato il primo cittadino.
La Giunta comunale è già al lavoro per individuare il successore di Messa.