Tarantasca, gli auguri dei bimbi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia




Un’iniziativa che si ripete da diversi anni
Tarantasca. Nella mattinata di mercoledì 18 dicembre, come da tradizione, una visita speciale Casa Comunale: i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno portato al Sindaco, all’Amministrazione Comunale e a tutti i dipendenti i più calorosi auguri di Buone Feste.
Il Sindaco Giancarlo Armando e il Vicesindaco Bruna Giordano li hanno accolti con grande gioia, coinvolgendoli in un breve ma significativo momento di saluto e ringraziamento. I bambini hanno inoltre donato all’Amministrazione Comunale un bellissimo lavoretto, creato nei giorni precedenti.
Questa iniziativa, che si ripete ormai da diversi anni grazie alla collaborazione delle insegnanti, rappresenta un’importante occasione per sensibilizzare i giovani cittadini al senso di comunità e farli avvicinare alla conoscenza dell’amministrazione locale e dei luoghi in cui vivono, sin dalla più tenera età. Un sentito ringraziamento va alle insegnanti che hanno accompagnato i bambini e ai piccoli, che hanno portato in Municipio un’atmosfera di gioia, serenità e allegria.