Torna il tradizionale Presepe Vivente di Brossasco
Il 24 e il 26 dicembre il presepe festeggia i suoi primi 25 anni
La Pro Loco di Brossasco, in collaborazione con il Comune di Brossasco e il Museo del Legno, ripropone la magia del Natale con il suo tradizionale Presepe Vivente, un appuntamento che ogni anno trasforma il borgo in un affascinante villaggio natalizio.
Il 24 dicembre dalle ore 18 e il 26 dicembre 2024 dalle ore 17, le vie di Brossasco si revocheranno gli antichi mestieri e ci sarà la possibilità di degustare piatti tipici offrendo ai visitatori un’esperienza unica. Durante i giorni dell’evento, sarà possibile visitare anche il Museo del Legno, che resterà aperto negli stessi orari, offrendo un ulteriore motivo per scoprire le ricchezze del territorio.
Gli orari dell’evento sono: il 24 dicembre dalle ore 18 alle ore 24 a seguire la Santa messa e il 26 dicembre dalle ore 17 alle ore 23.
Quest’anno, il Presepe Vivente avrà un significato ancora più speciale: si festeggiano i 25 anni di questa amata tradizione con l’appuntamento del 26 dicembre alle ore 17 presso l’arco di Piazza Volchi Savorgnan con i saluti ufficiali. Sarà un’occasione per celebrare anche l’impegno della comunità di Brossasco nel mantenere viva questa rappresentazione.