A Beinette si presentano le attività del doposcuola per la Primaria

Giovedì 6 febbraio nella Sala Polivalente Olivetti verranno elencate le proposte per l’anno scolastico 2025/26.
L’Associazione Genitori di Beinette, presieduta dalla dottoressa Nadia Toselli, invita ad un incontro informativo che si terrà giovedì 6 febbraio, alle 18,30, nella Sala Polivalente Olivetti, in cui sarà presente l’Associazione Boom per presentare le attività del doposcuola per il prossimo anno scolastico, 2025/26 (Scuola Primaria).
Durante l’incontro, verranno illustrate le proposte educative e le modalità di partecipazione al servizio, una risorsa fondamentale per i nostri bambini e le famiglie di Beinette. L’incontro si terrà con il patrocinio del Comune di Beinette e sarà un’occasione per conoscere meglio le opportunità offerte e porre eventuali domande.
L’attività di assistenza si terrà dalle 14 alle 16,30, nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. La conferma definitiva dei giorni di attivazione sarà data ad iscrizioni avvenute, in base anche al numero di adesioni pervenute. Il servizio di doposcuola è a pagamento ed a carico dei genitori degli alunni che ne usufruiscono.