A Ceva il pizzaiolo Andrea Brunetti presenta il suo libro
Una storia di successo oltre le difficoltà della sindrome di Tourette. Il titolare del “Sileo” si racconta con Paola Gula
Una presentazione che unisce cucina ed emozioni, di questo si tratta l’appuntamento fissato per mercoledì 15 gennaio alle ore 21 presso la Biblioteca civica A. Bertrand di Ceva (via Pallavicino 11). Andrea Brunetti sarà infatti ospite del prestigioso contenitore per presentare il suo libro: “L’ingrediente del mio successo, la sindrome di Tourette. Una storia di innata resilienza”.
Intervistato dall’esperta di enogastronomia Paola Gula, il giovane pizzaiolo, titolare del ristorante Sileo, racconterà la sua singolare esperienza: dalla lotta contro la malattia alla realizzazione di un grande sogno.
Nonostante le difficoltà intrinseche alla sindrome di Tourette, Brunetti, sostenuto dal padre, è riuscito ad aprire una delle pizzerie più rinomate del monregalese grazie alla passione, a un’indomita volontà e a ricette di alta qualità, che hanno fin da subito incontrato il gusto di un vasto pubblico.
La sua storia è un esempio di forza capace di ispirare e di infondere fiducia.
“Affrontare la quotidianità, costruire la propria vita personale e lavorativa senza lasciarsi travolgere dagli eventi. Un esempio che Andrea ha messo “nero su bianco” e che vuole trasmettere attraverso le presentazioni del suo libro. È un piacere accoglierlo nella Biblioteca Comunale” ha commentato
l’assessore con delega alla Biblioteca civica, Cinzia Boffano.
Appuntamento quindi per mercoledì sera alle ore 21 alla Biblioteca civica di Ceva. Si ricorda che la presentazione è a ingresso libero e gratuito.