A Dronero Le Madamè cantano le radici piemontesi
Composto da Erica Molineris voce solista, Claudia Danni alla fisarmonica, chitarra e cori, Elena Chiaramello alla fisarmonica e cori e Anna Chiapello con percussioni e cori, questo complesso di tutte donne provenienti dalle valli Cuneesi e dalle Langhe propone allo spettatore un vero e proprio viaggio nella musica popolare italiana per immergersi nelle proprie origini piemontesi
Venerdì 24 gennaio, alle ore 21 al cineteatro Iris di Dronero, andrà in scena il suggestivo concerto “Se tu sapessi il bene che io ti voglio” del gruppo musicale Le Madamè.
Composto da Erica Molineris voce solista, Claudia Danni alla fisarmonica, chitarra e cori, Elena Chiaramello alla fisarmonica e cori e Anna Chiapello con percussioni e cori, questo complesso di tutte donne provenienti dalle valli Cuneesi e dalle Langhe propone allo spettatore un vero e proprio viaggio nella musica popolare italiana per immergersi nelle proprie origini piemontesi.
Lo spettacolo fa parte della rassegna “Scarabocchi di Cinema & di Teatro” curata da O.P.S. Officina Per la Scena. Prenotazioni a cineteatroiris.ops@gmail.com oppure contattare il 340 743 9443.