A gennaio doppia opportunità di donazione al Polivalente di San Chiaffredo
Sabato 18 e domenica 19 gennaio dalle ore 8 alle ore 11, previa prenotazione, su iniziativa dei gruppi ADAS FIDAS di Tarantasca e Busca ed il sodalizio con il comitato di frazione di San Benigno (Cuneo)
Busca/Tarantasca. Il 2025 si apre con un gesto che può fare davvero la differenza: donare il sangue. Grazie alla cooperazione tra i gruppi ADAS FIDAS di Tarantasca e Busca, sabato 18 e domenica 19 gennaio sarà possibile partecipare a una doppia giornata straordinaria di raccolta sangue presso il Salone Polivalente di S. Chiaffredo, dietro la Parafarmacia.
Due mattine, un’unica missione. “Dalle ore 8 alle ore 11, tutti coloro che sono in buona salute e hanno tra i 18 e i 60 anni avranno l’opportunità di fare un regalo prezioso: il dono della vita. Non importa se vivi a Tarantasca, Busca o in uno dei comuni o frazioni vicini: questa è l’occasione perfetta per iniziare l’anno con un gesto di altruismo e solidarietà” spiegano dai gruppi che promuovono l’iniziativa.
La due giorni di donazione é promossa sul territorio anche grazie ad un sodalizio con il comitato di frazione di San Benigno (Cuneo), nata dalla volontà di alcuni donatori già attivi che nella frazione di San Benigno si sono particolarmente distinti per la sensibilità rispetto all’importante valore del dono del sangue.
Per partecipare è necessaria la prenotazione contattando:
– per la giornata di sabato Gabriele 348/5913973
– per la giornata di somenica Gaia 349/1013039
Non aspettare, scegli il tuo giorno e inizia il 2025 con un gesto che fa scorrere la vita.