Al Centro Culturale Ambrosino |
Cultura
/

A Peveragno assemblea e rinnovo cariche della Compagnia del Birùn

21 gennaio 2025 | 07:57
Share0
A Peveragno assemblea e rinnovo cariche della Compagnia del Birùn

All’ordine del giorno anche «Relazione della Presidente sull’attività 2024  e presentazione attività 2025, approvazione bilanci consuntivo e preventivo»

Peveragno. L’Assemblea annuale dei soci della Compagnia del Birùn è fissata per venerdì 21 febbraio, nella sede al «Centro Culturale Ambrosino», in prima convocazione alle 20, in seconda alle 21. Invito arriva ai soci a «partecipare numerosi» e a «inviare all’indirizzo mail candidature per il previsto rinnovo del Direttivo» (attualmente formato  da Elena e Mario Brizio, Françoise Giorgis, Simona Grosso e Marisa Lingua).
All’ordine del giorno vi son anche «Relazione della Presidente sull’attività 2024  e presentazione attività 2025, approvazione bilanci consuntivo e preventivo».
Con assemblea straordinaria, di gennaio (unanimità della ventina di partecipanti, con tante deleghe), la «Compagnia» ha deciso adesione alle ACLI, per avere un supporto costante ai sempre più complessi obblighi normativi e formali da rispettare…
Per informazioni e suggerimenti alla «Compagnia» scrivere alla mail compagniadelbirun@gmail.com o sul sito www.compagniadelbirun.it (seguire le attività sociali anche su facebook).