Ad Alba approda “Cosmos”, l’ultima fatica della eVolution dance theater






Il nuovo spettacolo della compagnia americana andrà in scena al Teatro Sociale G.Busca il 29 gennaio.
La stagione del Teatro Sociale “G. Busca” prosegue mercoledì 29 gennaio con il nuovo spettacolo di eVolution Dance Theater, la compagnia fondata dal coreografo americano Anthony Heinl.
“Cosmos” trascinerà lo spettatore in mondi misteriosi e inesplorati, dove la scienza e la comprensione lasciano spazio all’immaginazione.
In caduta libera fra immensità e solitudine, nella notte eterna dello spazio intergalattico, i pianeti e le stelle ci appaiono luminosi e seducenti; spazi remoti, pieni di armonia e bellezza, sembrano voler dar forma ai nostri sogni; creature ipnotiche e immaginifiche si muovono fra luce e oscurità. Tanto vagabondare ci riporta infine sul nostro piccolo, fragile mondo, perso in un oceano cosmico vasto oltre la nostra più coraggiosa immaginazione. Un mondo, in mezzo all’immensità dei mondi.
I posti sono ancora disponibili e acquistabili al botteghinodel Teatro Sociale (piazza Vittorio Veneto n. 3), tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita, online su www.ticket.it e a la Libreria La Torre (via Vittorio Emanuele n. 19/G).
Per informazioni: 0173292470 / 472.
Fondata nel 2009 dal coreografo americano Anthony Heinl, alla guida della compagnia insieme alla danzatrice e coreografa italiana Nadessja Casavecchia, eVolution dance theater è diventata famosa, in Italia e nel mondo, per produzioni in grado di ipnotizzare, affascinare e divertire il pubblico di ogni età. Gli artisti che compongono la compagnia sono selezionati fra danzatori, illusionisti, contorsionisti, ginnasti in grado di portare in scena spettacoli eleganti e potenti, enfatizzati da un’illuminazione futuristica, effetti speciali, scenari interattivi e una selezione musicale accattivante.