Al Teatro Civico di Busca arriva “SuperWoody” Aragon




Sabato 15 febbraio uno dei più creativi e originali prestigiatori della scena internazionale intratterrà il pubblico con uno show coinvolgente e trascinante in pieno stile Jazz. Un’autentica sessione di magia ravvicinata per un’atmosfera di grande stupore e meraviglia.
Sabato 15 febbraio alle ore 21 sbarcherà al Teatro Civico di Busca la trascinante simpatia di Woody Aragon, artista con oltre trent’anni di carriera specializzato nella magia con le carte. Dall’Off-Brodway a Pittsburgh, dal Magic Castle di Hollywood alle apparizioni televisive nei principali canali della TV spagnola, “SuperWoody” ha sempre affascinato e stupito tutti.
Senza abbandonare mail il suo umorismo e l’inseparabile mazzo di carte, lo show si basa soprattutto su effetti di mentalismo. Il pubblico verrà coinvolto e reso partecipe di una serie di previsioni, telepatia, coincidenze, storie improvvisate, viaggi inspiegabili e molti altri effetti.
Per il tipo di illusioni proposti e svolgimento, lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto e a ragazze e ragazzi dai 12 anni in su.
Lo spettacolo sarà in lingua spagnola, ma facilmente comprensibile per tutti.