Alexandra Casu nuova coordinatrice provinciale di Orizzonti Liberali

La nuova coordinatrice ha delineato gli obiettivi principali del suo mandato, tra cui la creazione di un gruppo coeso e aperto, in grado di lavorare insieme su temi concreti e di dare spazio alle competenze di ogni membro
Saluzzo. L’associazione Orizzonti Liberali della provincia di Cuneo si è riunita a Saluzzo per un importante incontro che ha visto la nomina del nuovo coordinatore provinciale. È stata scelta, con unanime consenso, Alexandra Casu, fossanese, ex iscritta di Italia Viva, candidata alle elezioni Regionali per il Piemonte, nella lista Stati Uniti d’Europa e alle elezioni amministrative di Fossano, nella lista di Fossano al Centro.
Nel suo intervento, Alexandra Casu ha sottolineato il suo approccio inclusivo e collaborativo, dichiarando: “È con grande entusiasmo e senso di responsabilità che mi propongo come coordinatrice per la provincia di Cuneo. Ritengo che questo ruolo non sia quello di un leader, ma piuttosto di un facilitatore: una figura capace di unire, di valorizzare le energie di ciascuno di voi e di promuovere i valori di Orizzonti Liberali in ogni angolo del nostro territorio, accompagnando l’associazione nella fase di creazione del nuovo Partito liberal-democratico’.
La nuova coordinatrice ha delineato gli obiettivi principali del suo mandato, tra cui la creazione di un gruppo coeso e aperto, in grado di lavorare insieme su temi concreti e di dare spazio alle competenze di ogni membro. Presente all’assemblea anche l’Avvocato Francesco Hellmann, membro della direzione nazionale di Orizzonti liberali. “Ringrazio tutti gli iscritti che sono intervenuti all’assemblea provinciale e in particolar modo Alexandra per la
sua disponibilità a ricoprire il ruolo di coordinatore. Sono certo che con l’aiuto di tutti riuscirà a promuovere e declinare i valori di Orizzonti Liberali anche nella nostra Provincia”, dichiara Hellmann.
