Cambio gestione al Consorzio Agrario di Busca

1 gennaio 2025 | 09:13
Share0
Cambio gestione al Consorzio Agrario di Busca

Dopo oltre trent’anni il passaggio di consegne da Livio Costamagna a Luca Cismondi

Busca. Il Cap Nord Ovest aveva annunciato a fine dicembre che: “dal 1° gennaio 2025, la gestione del punto vendita di Busca sarà affidata a Luca Cismondi, con anni di esperienza come titolare di un’azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l’agricoltura a Busca. Cismondi porterà avanti il nostro impegno per la qualità e l’affidabilità dei nostri servizi afferma il Consorzio Agrario Nord Ovest di cui fa parte il consorzio agrario di Busca”.

In questa occasione non sono mancati i ringraziamenti, sentiti, a Livio Costamagna che ha guidato, con passione e competenza il punto vendita per oltre trent’anni. Continuerà a collaborare con il Cap Nord Ovest affiancando il nuovo titolare Cismondi per assicurare una transizione graduale e mantenere il rapporto di fiducia costruito con i clienti nel corso degli anni.

Nella giornata di ieri, martedì 31 dicembre, anche Ezio Donadio e Giancarlo Armando, sindaci di Busca e Tarantasca, hanno voluto portare il saluto e ringraziamento da parte dei due comuni per quanto fatto dalla famiglia Costamagna in oltre 60 anni, per il servizio al mondo agricolo buschese, tarantaschese e non solo. L’attività del Consorzio Agrario, attività molto importante della realtà locale, della famiglia Costamagna risale al 1962, prima con i genitori di Livio, Bartolomeo e Lucia, in piazza fratelli Mariano, in seguito in corso Giolitti e di recente nella nuova sede di via Bealotto nella zona industriale di Busca.

Grazie a Livio e in bocca la lupo a Luca Cismondi.