giù la saracinesca |
Società
/

Caraglio, chiude l’alimentari di Giorgio Lerda

1 gennaio 2025 | 12:12
Share0
Caraglio, chiude l’alimentari di Giorgio Lerda

Lo storico negozio cessa l’attività dopo 65 anni

Caraglio. Con la fine dell’anno si è spenta l’insegna di un negozio storico del paese: l’alimentari di Giorgio Lerda di via Roma

Tante le testimonianze di affetto dei clienti vecchi e nuovi che ringraziano e salutano Giorgio per il prezioso servizio di questi lunghi anni. Mancherà la sua presenza dietro quel bancone, nell’attività di famiglia iniziata nel 1959 da papà Attilio, per tutti “Tiliu”, e mamma Iolanda, di cui ha preso le redini dal 1996.

Questo il messaggio che Giorgio Lerda ha rivolto alla sua clientela affiggendolo sulla vetrina: “Dopo 65 anni di attività anche per il nostro negozio è arrivato il momento di tagliare il traguardo. Rinnovo il ringraziamento a tutta l’affezionata clientela che negli anni é entrata e uscita da questa porta, ha sostato per scambiare qualche chiacchiera con me, i miei genitori e i collaboratori. E soprattutto ha creduto (crede!) nel valore del commercio locale nel nostro paese, nell’insostituibile cura e fiducia delle piccole attività. Grazie di cuore”.