
Un viaggio organizzato per far conoscere la nuova tratta lungo la linea ferrata e legare questo momento all’associazionismo del territorio
Costigliole Saluzzo. E’ stata organizzata per questo sabato, 1° febbraio, l’iniziativa “Insieme con il treno“, un viaggio organizzato per far conoscere la nuova tratta lungo la linea ferrata e legare questo momento all’associazionismo del territorio.
Il programma prevede la partenza alle 8:48 e l’arrivo a Cuneo alle ore 9:14. Il ritorno è fissato con ripartenza da Cuneo alle 11:45 e arrivo alle 12:11.
Durante la sosta a Cuneo, ai partecipanti sarà proposto di prendere un caffè con l’Associazione Portofranco. I costi dei biglietti (andata e ritorno) sono di €8,60 per gli adulti, con uno sconto del 50% per i bambini dai 4 agli 11 anni e gratuiti per i bambini fino a 3 anni. Ogni partecipante dovrà acquistare il biglietto autonomamente. I minorenni dovranno essere accompagnati.
Per informazioni è possibile contattare Nicola Carrino al 340/7790886 o Renato Chiapello al 333/1417444.