il lutto |
Cronaca
/

Dolore a Cavallermaggiore per la scomparsa di Margherita Castello vedova Alessandria

9 gennaio 2025 | 15:38
Share0
Dolore a Cavallermaggiore per la scomparsa di Margherita Castello vedova Alessandria

89 anni, storica titolare del Bar Centro

Cavallermaggiore. Cordoglio in paese per la notizia della scomparsa di Margherita Castello vedova Alessandria, 89 anni.

La donna arrivò in paese nel 1967 e qui con il marito Antonio Alessandria presero in gestione il Bar Centro del signor Luigi Castelli. Vedova dal 1969 continuò l’attività e come ricordano i nipoti il Bar spesso veniva chiamato il Bar Dla’ Vidua. Grazie agli aiuti ricevuti e con la collaborazione dei figli il Bar proseguì l’attività fino al dicembre del 2010 quando fu venduto in seguito alla perdita del figlio Renato nel maggio di quell’anno.

“Margherita ha dovuto fare di tutto, dal papà, mamma, commerciante e nonna, ha sempre avuto un forte carattere dovuto a delle circostanze sicuramente non facili da affrontare” ricordano con affetto i nipoti.

La donna lascia la figlia Angela, il nipote Federico con la moglie Jolanda, Carla con le sue figlie Giorgia e Beatrice, i pronipoti Rinaldo e Sofia, le sorelle Caterina e Maddalena, nipoti, pronipoti, cugini e parenti tutti.

Domani, venerdì 10 gennaio, alle ore 20.30 nella chiesa San Michele di Cavallermaggiore sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa sabato 11 gennaio alle ore 10 si celebreranno i funerali.