Corrado Romano va in pensione: Cuneo saluta il comandante dei suoi Vigili del Fuoco





Questa mattina i saluti in cui ha voluto sottolineare lo spirito di collaborazione con le autorità, gli enti, le varie categorie professionali e la cittadinanza che lo hanno arricchito umanamente e professionalmente
Cuneo. Stamattina, martedì 28 gennaio, il dirigente Superiore Corrado Romano, comandante dei Vigili del Fuoco di Cuneo in vista del suo prossimo pensionamento previsto per il 1° febbraio 2025, ha voluto salutare, presso la sede centrale del Comando, il Prefetto della Provincia di Cuneo, il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco del Piemonte, le autorità provinciali e locali, nonché tutto il personale dei Vigili del Fuoco Amministrativo, Operativo e in congedo.
In questa occasione ha voluto sottolineare lo spirito di collaborazione con le autorità, gli enti, le varie categorie professionali e la cittadinanza che lo hanno arricchito umanamente e professionalmente, nella consapevolezza che lascerà la Provincia con un bagaglio di amicizie e di affetti che lo accompagneranno negli anni a venire. L’Ing. Corrado Romano tornerà a Vercelli, sua città di residenza, dove vive con la sua Famiglia.
Anche la sindaca di Cuneo ha rivolto al Comandante un post per l’imminente traguardo della pensione, dopo 37 anni di carriera, di cui quasi tre a Cuneo: “A lui il ringraziamento per la continua collaborazione e l’augurio delle migliori soddisfazioni per il futuro!“