Importanti riconoscimenti professionali per tre insegnanti della Valle Gesso
Si tratta di Bruna Lovera della Scuola Primaria di Valdieri e di Adriana Lovera e Anna Viale della Scuola dell’Infanzia di Entracque
Ieri, martedì 14 gennaio, a Roma, nella Sala Nassirya del Senato si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione del volume II della opere vincitrici e insignite di menzioni speciali del Premio Letterario “Taccono-Filardi”.
Sono state ben tre le insegnanti della Valle Gesso che in questa occasione hanno ricevuto importanti riconoscimenti professionali.
Si tratta della maestra Bruna Lovera che ha ricevuto una menzione speciale per la poesia “La Valle Gesso vicino al mare” scritta con con la classe 4^ della Scuola Primaria di Valdieri. Mentre le maestre Adriana Lovera e Anna Viale, con gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Entracque, hanno vinto il primo premio nella sezione fiaba.
Sono giunti alle insegnanti le congratulazioni dell’Amministrazione comunale per tutti e tre per gli obiettivi raggiunti “simbolo di professionalità e innovazione che da sempre contraddistinguono le nostre scuole di Valle” scrive il Comune in una nota.