La Ginnastica Saluzzo Libertas presente alla cerimonia di chiusura delle Universiadi
Inoltre Marta Giuliano, coreografa della società, è stata scelta per una performance di contorsionismo per lo spettacolo di magia dell’illusionista tedesco Topas
Saluzzo. La delegazione delle otto ballerine della Ginnastica Saluzzo già presenti alla cerimonia inaugurale delle Universiadi é stata confermata anche per la cerimonia di chiusura, svoltasi giovedì 23 gennaio a Torino, in piazza Castello.
A tornare sul palco Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge Madro, Chiara Perrone, Zoe Bellino, Desiré Covarrubia, Margot Dellagaren e Giorgia Abbà.
Ma non è tutto infatti la coreografa della società Marta Giuliano è stata scelta per una performance di contorsionismo per lo spettacolo di magia dell’illusionista tedesco Topas, il più giovane campione del mondo nella storia della magia, aggiudicandosi il titolo per ben due volte. “Era la prima volta per me con un mago, una bella esperienza, nuova per me – racconta Marta a Cuneo24 – sono felice anche di esser uno stimolo per le ragazze che mi vedono non fermarmi mai e provare sempre qualcosa di diverso“.