Presidente dell’associazione sportiva dilettantistica R.S. Volley Racconigi, ha dedicato la sua vita al volley femminile, contribuendo a far crescere questo sport sia a livello locale che a livello federale
Racconigi. “È con profonda tristezza e sgomento che annunciamo l’improvvisa scomparsa del nostro caro presidente Michele. La dirigenza, gli allenatori e le atlete si stringono al dolore della famiglia in questo momento di lutto”. Con questo messaggio la RS Volley Racconigi poco fa ha comunicato la morte di Michele Buo.
Si è unito al cordoglio il sindaco Oderda che perde un “caparbio e appassionato amico”: “In questa triste circostanza, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. A nome dell’intera cittadinanza, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale porgono loro le più sincere condoglianze.”
“Michele Buo era una figura di riferimento per comunità di Racconigi e protagonista instancabile della promozione dello sport a livello locale, che se ne è andato pochi giorni prima di compiere il suo ottantesimo compleanno” racconta ancora il primo cittadino.
Michele Buo, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica R.S. Volley Racconigi, ha dedicato la sua vita al volley femminile, contribuendo a far crescere questo sport sia a livello locale che a livello federale. Il suo impegno e la sua passione hanno lasciato un segno indelebile, ispirando giovani atleti e promuovendo i valori dello sport per diverse generazioni di racconigesi. Ancora da stabilire la data dei funerali.