Le previsioni meteo in provincia di Cuneo da lunedì 13 a mercoledì 15 gennaio 2025

Cieli azzurri e vento, una sintesi che racchiude i prossimi due giorni e mezzo, che verrà temporaneamente interrotta tra la serata di mercoledì e parte di giovedì, quando, per una ritornante da est, la Granda potrebbe finalmente ricevere un po’ di dama…
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da lunedì 13 a mercoledì 15 gennaio 2025. Cieli azzurri e vento, una sintesi che racchiude i prossimi due giorni e mezzo, che verrà temporaneamente interrotta tra la serata di mercoledì e parte di giovedì, quando, per una ritornante da est, la Granda potrebbe finalmente ricevere un po’ di dama. Gli schemi circolatori saranno comunque sempre legati a depressioni mediterranee, che stanno interessando e interesseranno principalmente centro sud italiano, Sicilia, est Sardegna, versante tirrenico e Grecia. Le grandi perturbazioni da ovest sono comunque assenti.
Oggi, lunedì 13 gennaio.Cielo sereno. Vento generalmente a regime di brezza, tranne in alta valle Tanaro, dove per caduta ci saranno zone interessate da burrasca o burrasca forte. Temperature stazionarie.
Martedì 14. Cielo sereno. Vento di brezza; anche in alta valle Tanaro la burrasca sarà in progressivo esaurimento dall’alba. Temperature in generale e sensibile diminuzione.
Mercoledì 15.Cielo sereno, aumento della nuvolosità in serata. Possibili precipitazioni notturne a carattere nevoso sul comprensorio pedemontano e alpino, con quote da verificare con maggior precisione, per questo vi rimando a un aggiornamento. Vento debole. Temperature in aumento.
Ci leggiamo mercoledì. Ciao!