Nonostante i rischi Simone Grazioso è ancora concorrente di Masterchef 14

Tra i migliori 8 del famoso cooking show di Sky Uno
Il lamorrese Simone Grazioso ci ha abituati fin dalla prima puntata di Masterchef14 ai colpi di scena.
Non c’è stata finora una puntata in cui non sia stato a rischio eliminazione del noto cooking show di Sky Uno. E anche nell’ultima puntata ha rischiato, riuscendo poi comunque a salvarsi.
La prima Mistery Box era ambientata nel pluristellato ristorante Villa Crespi dello chef Antonino Canavacciuolo. Compito delle due brigate era preparare un piatto con protagoniste le animelle e il rombo. A vincere la brigata rossa di cui Grazioso non faceva parte. Tempo dunque di Pressure Test per l’imprenditore edile che, con il suo “Un Dolce Vitello”, non ha convinto i giudici risultando uno dei due peggiori con il collega Samuele, che è però riuscito a superare.
Meglio la seconda Mistery Box per Simone Grazioso anche se veniva classificato tra i 5 peggiori della prova. Si è salvato non per il gusto ma l’idea dietro al piatto proposto.
Così ha conquistato l’accesso alla puntata di giovedì prossimo, 6 febbraio.