Nuovo plesso per l’infanzia dell’Istituto comprensivo di Caraglio
Da ieri, martedì 7 gennaio, aperti i locali di via CLN 19
Caraglio. Hanno aperto i battenti ieri, martedì 7 gennaio, i nuovi locali del plesso dell’infanzia dell’Istituto comprensivo di Caraglio in via CLN 19, dall’ex scuola di via Torino.
Le attività dopo la pausa natalizia sono ripartite in questi spazi ampi, con arredi nuovi dove ad attenderli hanno trovato il collaudato staff di insegnanti e collaboratrici.
Da settembre saranno accolti nella stessa struttura anche i piccoli allievi di Paschera San Carlo con le loro insegnanti.
“Il trasloco in corso d’anno è stato impegnativo – riferiscono le insegnanti – ma trovarci in questo nuovo splendido spazio appaga da tutte le fatiche.”
L’augurio è di buon proseguimento a tutti con un grazie al Comune, per la realizzazione di questo progetto così importante, per l’attenzione, il supporto e la cura in tutti i passaggi, alle insegnanti e alle collaboratrici che hanno lavorato tutti i giorni, anche nelle vacanze di Natale, per rendere il nuovo ingresso nella scuola un momento ancora più emozionante per i bimbi e le loro famiglie.
L’inaugurazione ufficiale è in programma per il mese di giugno in occasione dello spettacolo di fine anno.