Pioggia di medaglie (una d’oro) per i nuotatori della Valle Maira a Tivoli
Giovanni Arnaudo nei 50 stile libero è salito sul gradino più alto del podio
Grande successo per la squadra di nuoto agonistico del Centro Sportivo Val Maira alla gara di Tivoli (Roma). I giovani atleti si sono distinti portando a casa un bottino di tutto rispetto: 1 medaglia d’oro (Giovanni Arnaudo nei 50 stile libero), 3 d’argento e 2 di bronzo, oltre a 3 quarti posti.
Questo risultato è frutto di impegno, determinazione e grande spirito di squadra. Ogni membro ha dato il massimo, sostenuto dai compagni e dal tecnico Massimo Monte, che li ha accompagnati in questa sfida.
Arnaudo ha stabilito anche il suo primato personale 27″15. Nei 50 delfino giunge 3° assoluto. Grandissima anche Alice Rinaudo giunta seconda nei 50 rana e nei 100 rana con primato personale 1’21″3.
Riccardo Lerda vince una medaglia di bronzo nei 50 stile libero con primato anche lui personale di 27″50. Perde il podio per soli 6 centesimi di secondo nei 100 m stile libero.
Lorenzo Cavigliasso si confronta con atleti di alto spessore tecnico, riuscendo nell’impresa di vincere una medaglia di bronzo nei 50 stile libero e una medaglia di legno 4° assoluto nei 50 delfino.
La delfinista Ilaria Riba sfiora il podio nei 100 delfino giungendo 4°assoluta, nei 50 delfino invece è riuscita ad abbattere il muro dei 33″ facendo 32″4, suo primato personale. Visibilmente soddisfatto, il tecnico ha comentato “Complimenti a tutti i nostri ragazzi per queste meritate vittorie, continuate così!!”.