Sabato 1 febbraio sarà svelata la Béla Monregaleisa 2025

25 gennaio 2025 | 14:29
Share0
Sabato 1 febbraio sarà svelata la Béla Monregaleisa 2025
Il Moro e la Béla Monregaleisa
Sabato 1 febbraio sarà svelata la Béla Monregaleisa 2025
Sabato 1 febbraio sarà svelata la Béla Monregaleisa 2025

Il Carlevé ‘d Mondovì entra nel vivo. Tra una settimana sarà presentato il volto femminile del Carnevale monregalese, che accompagnerà il Moro e la sua corte nelle sfilate e negli eventi che animeranno la città dal 22 febbraio al 15 marzo.

Mondovì – Sabato 1 febbraio, alle 12:00, presso la Sala del Consiglio comunale, si terrà la presentazione ufficiale della Béla Monregaleisa, la figura femminile che, insieme al Moro Mario Bosia, sarà protagonista delle celebrazioni carnevalesche.

L’elezione della Béla rappresenta uno dei momenti più attesi da tutti gli appassionati del Carnevale monregalese. Quest’anno, la sua presentazione è stata leggermente anticipata, creando ancora più attesa per l’inizio delle festività.

Durante la conferenza stampa, oltre alla presentazione della Béla Monregaleisa 2025, sarà svelato anche il programma completo del Carlevé. L’Associazione Famija Monregaleisa 1949, organizzatrice dell’evento, ha lavorato con impegno per offrire alla città e ai visitatori un ricco calendario di appuntamenti, che spaziano dalle sfilate dei gruppi mascherati e dei carri allegorici alle tradizionali cerimonie.

“Siamo entusiasti di presentare il programma del Carlevé 2025”, ha dichiarato Andrea Tonello, presidente della Famija Monregaleisa. “Abbiamo pensato a un calendario ricco di novità, ma senza dimenticare le tradizioni che da sempre caratterizzano il nostro Carnevale. Siamo certi che anche quest’anno il Carlevé sarà un successo e riuscirà a coinvolgere grandi e piccini”.

Il Carlevé ‘d Mondovì si svolgerà dal 22 febbraio al 15 marzo e si preannuncia come un evento imperdibile per tutti coloro che amano il divertimento e la tradizione.