Tutto pronto in frazione Savella di Trinità per la Tractors infinity night
Appuntamento per il 5 gennaio, le iscrizioni sono ancora aperte
Trinità. Si lavora in frazione Savella di Trinità per la seconda edizione della Tractors infinity night del prossimo 5 gennaio.
“Un’occasione per divertirci componendo una coreografia luminosa con i trattori – spiega uno degli organizzatori – l’idea è nata dopo che alcuni di noi avevano partecipato all’evento che si svolge a Beinette nel mese di dicembre”.
Lo scorso anno in poco si era deciso di organizzare un evento simile per l’Epifania ed erano arrivati a Savella 165 mezzi. Per questa seconda edizione il tempo per organizzare al meglio l’evento c’è stato e ad oggi sono già 186 i mezzi che hanno aderito all’iniziativa. Chi lo desidera può ancora iscriversi chiamando Luca 345/4153814, Federico 331/9600413, Giulio 333/5768983 o anche chi volesse partecipare come sponsor può rivolgersi agli stessi recapiti.
A seguito dell’evento ci sarà una polentata aperta a tutti e preparata dal Comitato locale; per chi partecipa con il trattore sarà offerta da Mana Sebastiano e Giulio F.lli SNC e dalla Eredi Sampò Giovanni, per amici e partecipanti a pagamento.
Gli organizzatori fanno sapere che sarà anche un’occasione per fare beneficenza e raccogliere fondi sia grazie agli sponsor che ci vorrà contribuire il prossimo 5 gennaio, troverà una casse delle offerte, che saranno utilizzati per l’acquisto di giocattoli da donare ai reparti di pediatria della zona.
Non mancate!