“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni

28 gennaio 2025 | 17:10
Share0
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni
“Un po’ di musica” alla Sala Riolfo di Alba con Cose Note Edizioni

Quello con la presentazione in musica della collana di manualistica è il quarto e ultimo appuntamento della mini rassegna Cose Nuove

Si avvia alla conclusione la mini rassegna Cose Nuove in cui la casa editrice albese Cose Note Edizioni ha portato i libri in luoghi non tradizionalmente dedicati alla lettura: in un piacevole ritrovo in sede per gli Auguri di Natale, un AperilibroallaLa Rosa Bianca di Santo Stefano Roero e un incontro al Cai di Alba con la giornalista e saggista Adriana Riccomagno, a partire dal suo libro Oddio, l’estate!.

L’ultimo appuntamento è in programma per venerdì 7 febbraio, alle 17.30, nella rinnovata Sala Riolfo nel Cortile della Maddalena ad Alba,con la presentazione della Collana manualistica con Filippo Cosentino Patrizio Balzarini, rispettivamente autori del metodo di chitarra Suona! Manuale completo per lo studio personale (Vol. 1 Principiante / Intermedio), e di Drum window. Metodo completo per batteria per imparare a suonare in quintino (Intermedio / Avanzato), in uscita proprio in questi giorni.

La rassegna Cose Nuove è organizzata da Cose Note Edizioni – Dragonfly Music Studio con il contributo della Regione Piemonte e in collaborazione con La Rosa Bianca, Cai Sezione di Alba e Ipogeo Records.

Programma

Venerdì 7 febbraio alle 17.30
Presentazione della Collana manualistica con Filippo Cosentino e Patrizio Balzarini
Sala Riolfo, Cortile della Maddalena, Alba
Ingresso libero

Cose Note Edizioni

La produzione della casa editrice è organizzata in varie collane: saggistica, bambini e ragazzi, natura, narrativa, poesia, manualistica musicale e spartiti. I nostri autori: Walter Pistarini, Alessio Pamovio, Filippo Cosentino e Federico Garau, Elisa Carletto, Adriana Riccomagno, Roberto Saporito, Laura Mancini, Patrizio Balzarini, Marco D’Andrea.

Dal 2024 CNE è distribuita in tutte le librerie d’Italia e online da Messaggerie Libri e Emme Promozione.

Contatti e link

3347867028 – 3489620906

cosenote.edizioni@gmail.com

www.cosenoteedizioni.com

https://twitter.com/CoseNoteEd

https://www.instagram.com/cosenoteedizioni/

https://www.facebook.com/edizioni.cosenote/

https://www.linkedin.com/company/cose-note-edizioni/

https://www.youtube.com/@CoseNoteEdizioni


Ufficio Stampa Cose Note Edizioni

https://cosenoteedizioni.com/